Festa della Donna: idee regalo per una festa in giallo

by Genevieve Mascarinas

La Festa della Donna, che cade l’8 Marzo, ormai si avvicina. Come da tradizione, doneremo deliziosi ramoscelli di mimose alle nostre madri, mogli, fidanzate, sorelle ed amiche.

Eletta dal dopoguerra come “la pianta delle donne”, la mimosa è stata appositamente scelta per la sua fioritura a inizio marzo: un periodo coincidente con la celebrazione di questa ricorrenza storica e simbolica.

E se qualcuno non trovasse gradevole il suo odore o volesse qualcosa di diverso come regalo? Per questo, ci pensiamo noi di Sasinini.

Vogliamo condividere con te alcune proposte che potrebbero sorprendere le donne più importanti della tua vita.

Ti offriamo idee alternative al solito omaggio floreale senza però distogliere l’occhio dalla tonalità sovrana che rappresenta questo giorno, ovvero il giallo!

Una nuance sgargiante e dinamica che, oltre ad essere scelta come colore del 2021 insieme al grigio “Ultimate Gray”, esprime freschezza e brillantezza, in grado di trasmettere gioia e pura allegria. Possiede infatti capacità di illuminare chiunque lo indossi, alleggerendo l’outfit scuro e completando uno dei look binomi più famosi, quello del black & white.

IDEE REGALO PER LA FESTA DELLA DONNA

La shopping bag donna Pashbag firmata L’Atelier du Sac, è una borsa spaziosa in eco-pelle, pensata per essere utilizzata sia di giorno che di sera, per contenere tutto il nécessaire.

Insieme a colori pastello, come il rosa Barbie e l’azzurro Pietra di Fiume, si crea un’esclusiva combinazione bon ton.

Sempre rimanendo in tema di tenuità, non possono mancare le borse a spalla imbottite in pelle sintetica con catena Love Moschino.

Il rosa e il beige sono due colori moda della bella stagione, che ricordano vagamente i gelati alla fragola con panna da gustare al parco durante la pausa pranzo o nei weekend.

Per un look made in Italy, abbiamo la fantastica maglietta bianca con stampa Anna Rock Milano e le scintillanti sneakers di RD Company. Insieme, danno l’idea di un outfit davvero molto comfy stile street style.

You may also like

Leave a Comment