MOMI, il perfetto accessorio per un Natale sfavillante.

by Genevieve Mascarinas

I regali di Natale, si sa, sono sempre i più attesi e complicati. Questo è poi un anno particolare per tutti noi, visto che solo ora abbiamo l’opportunità per ritrovarci insieme e recuperare il tempo perso con famiglia ed amici.

Abbiamo visto l’anno intero passare in un attimo e, all’improvviso, ci ritroviamo già a Dicembre, impreparati per le imminenti festività natalizie e magari con dei soldi in meno nel portafoglio. Niente panico.

Tra gli immancabili regali da mettere sotto l’albero, i gioielli sono sempre l’ideale da donare alla propria mamma, sorella, fidanzata o amica. Con questi non si sbaglia mai!

Danno quel tocco di magia e gioia, di cui tanto abbiamo bisogno. Ora più che mai.

Non bisogna per forza spendere un patrimonio per fare un figurone. Per questo c’è MOMI, un accessorio perfetto per gli amanti di luccichii con un budget limitato, senza dover rinunciare al glam e all’originalità.

I suoi gioielli sono realizzati artigianalmente con metalli, pietre e tessuti, che intrecciandosi creano armonia e unicità a chi li indossa, rendendo l’outfit più completo e accattivante. Il tutto é esclusivamente assemblato con cura e (hand)made in Italy.

Momi Bijoux

Dunque, quale tra questi regalare?

Per facilitarti il compito, abbiamo selezionato una serie di bijoux del brand ad un prezzo incredibile, con collezioni davvero di tendenza. A te la scelta!

You may also like

Leave a Comment